Recentemente, ho avuto modo di testare il nuovo cosmetico di Vichy – 3D Dermablend. Ho trovato un campione in una rivista e ho deciso di vedere come funziona e se sia veramente meraviglioso. La fondazione 3D Dermablend da Vichy è consigliata per le ragazze con la pelle grassa o combinata inclini all’acne. È interessante, ma sul mio campione ho letto che il cosmetico può essere utilizzato da persone con pelle sensibile. A mio parere, ogni ragazza la cui pelle ha segni post acne o brufoli può testare questo fondotinta.

La cosa bella e’ che comprando Vichy 3D Dermablend e’ possibile avereun pennello da fondotinta in omaggio. Io applico i cosmetici con le dita – l’ho appena usato come qualsiasi crema. Purtroppo l’effetto non era troppo carino. La mia faccia era coperta di macchie scure. È possibile che l’applicazione con pennello sia più facile e il trucco sembrerebbe migliore. Devi fare un bel lavoro per vere un risultato finale soddisfacente. Certamente, la consistenza di Vichy 3D Dermablend è abbastanza plastica, in modo che l’applicazione possa essere rapida e facile. L’applicatore preciso rende più facile il dosaggio del fondotinta necessario per il trucco. Un tubo contiene 30 ml / 1,0 fl. once. di prodotto; il mio campione è stato sufficiente per due applicazioni.

Adesso arriviamo alla parte interessante risultati. Secondo il produttore, 3D Dermablend di Vichy rende uniforme e copre tutte le imperfezioni. Inoltre, condiziona la pelle, dura fino a 16 ore e protegge contro le radiazioni del sole (ha SPF 25). Anche se ho notato che il cosmetico ha una copertura piuttosto media, perché copre solo piccole imperfezioni e dura fino a 6 ore. Purtroppo, 3D Dermablend non copriva tutte le cicatrici post acne e dopo poche ore la mia pelle ha cominciato a brillare. Inoltre, evidenzia la pelle secca e i punti neri. Un lato positivo, il cosmetico non è pesante, quindi non può essere sensibile alla pelle – è veramente leggero e delicato. È possibile che il prodotto si occupi della pelle, perché ha all’interno acido salicilico estratto da alberi dell’ Amazzonia.

3D Dermoblend da Vichy è disponibile in quattro tonalità: opal, nude, sabbia e oro. Il mio campione era in nude. È un colore abbastanza scuro e per questo è diverso dalla mia pelle in modo significativo. Penso che Opal sarebbe molto meglio per me. Ed ora, tempo per qualcosa di interessante. Il volto coperto di fondo nude sembrava più leggero nella luce artificiale e più scuro nella luce del giorno. Fare attenzione, quando si sceglie la tonalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *