Mai avrei pensato di potermi ossessionare cosí tanto.

In generale, centro la mia attenzione sul mascara o le palette per i contorni invece degli ombretti.

Potrei facilmente andare avanti semplicemente avendo qualche tono basico “noioso” e come una donna sempre di fretta, sempre lavorando e sempre esercitandomi, semplicemente fare il mio trucco degli occhi in maniera veloce e senza troppi pensieri.

Tutto é cambiato quando ho messo le mani sulla paletta di ombretti di Anastasia Beverly Hills. Sto parlando della Modern Renaissance. Ora, il mio trucco rivive il suo rinascimento. Non posso ignorare questi bei colori. Costantemente provo nuove combinazioni quando mi applico il trucco per andare al lavoro o quando esco.

La Modern Renaissance é una paletta auto-sufficiente: non c’é bisogno di altri colori base o nudi per completare tutto il trucco per gli occhi solo con la paletta. Gli ombretti hanno colori incredibili che sono altamente pigmentati e che hanno una consistenza setosa. Il cosmetico é delicato e non causa problemi se si mischia – anche per quelle che sono nuove nel trucco.

L’applicazione senza sforzo mi fa non volere mai smetterla di usarle. Ogni volta sono soddisfatta con l’effetto e veramente mi sento come una pittrice del Rinascimento.

Gli ombretti Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance sono ben collocati. La fila superiore contiene toni un po’ piú freddi, mentre quella sotto contiene toni piú caldi, dove domina la luce, i colori solari e un rosa crepuscolare che va bene con i toni di tutta la paletta. Credo che mischiando colori caldi e freddi, potete ottenere un trucco degli occhi geniale ed armonioso.

Secondo me, gli ombretti hanno infinitissime possibilitá. Un’altra cosa che vale la pena mettere in risalto é che questo prodotto é di lunga durata e che i suoi toni di beige chiaro possono essere usati anche come un evidenziatore delle guance. Oltre a tutto questo, la paletta é stata complementata con un pennello di alta qualitá, il che é raro, perche la maggior parte dei marchi mette la qualitá degli ombretti prima dell’applicatore.

La confezione infatti é una cosa che non devo nominare, giusto? Semplicemente mi ha tolto il fiato. Classico e chic. Ho venduto la mia anima a pochi quadretti di colore.

Comunque, prima di giudicarmi, provate la Modern Renaissance voi stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *