Hey, 

Oggi vi lascio una breve recensione su una maschera per capelli che, senza dubbio, posso considerarla come la mia preferita dell’anno! Sì, avete letto bene, l’anno non il mese. Sto parlando di Nanoil Argan Hair Mask – una maschera per capelli intensa e rinforzante.

Sono certa che ognuno di noi ha i suoi prodotti preferiti per la cura della pelle e dei capelli, i cosmetici che ci aiutano a migliorare il nostro aspetto. Per me, la maschera per capelli Nanoil all’olio di argan è uno di questi prodotti. La adoro! Volete sapere i motivi i per cui la adoro? Se si, vi invito a continuare a leggere.

Recensione Nanoil Argan Hair Mask

Cominciamo con le dimensioni, il prezzo e la provenienza di questo prodotto, che sono le informazioni base. Potete ordinare tutte le maschere per capelli Nanoil sul sito ufficiale (vi consiglio di usare la loro pagina perché solo così potrete essere sicuri di ricevere un prodotto autentico). Ognuna di esse è una maschera per capelli leggera e cremosa da 300 ml, facile da applicare e che non appesantisce i capelli. Dopotutto è ciò che cerchiamo, no?

Il sito ufficiale Nanoil da cui ho preso la maschera per capelli è: www.nanoil.co.it

Ora, vi dirò tutto sugli ingredienti. Prima di tutto, l’elenco degli ingredienti è breve, cosa che trovo positiva perché penso che siamo tutti stufi di quegli elenchi così lunghi che si adattano a malapena all’etichetta. Vogliamo naturalezza e minimalismo e la maschera per capelli Nanoil all’ olio di argan li garantisce.

Mentre analizzavo l‘INCI della maschera per capelli Nanoil, ho trovato due componenti che hanno attirato la mia attenzione:

  • olio di argan estratto a freddo e non raffinato usato come base di questo prodotto per la cura dei capelli; da qui deriva il potere del cosmetico. Questo estratto tutto naturale è ricco di steroli vegetali, acidi grassi essenziali, vitamine, squalene, ecc., proprio tutte quelle sostanze di cui i capelli hanno bisogno per svolgere i loro processi auto-rigeneranti e per crescere. Essendo un emolliente naturale, l’olio di argan è in grado di nutrire e proteggere i capelli dalla disidratazione (perdita di acqua), dalle alte temperature e dal sole.
  • pantenolo (pro-vitamina B5) , fondamentale se si vuole mantenere alto il livello di collagene dei capelli. Permettetemi di ricordarvi che il collagene è una componente naturale dei capelli, quindi è un bene preoccuparsi del loro livello di collagene. Inoltre, il pantenolo è anche responsabile del mantenimento dell’idratazione, aiuta i capelli a rivitalizzarsi e lascia i capelli lucenti.

Oltre questo, Nanoil Argan Hair Mask contiene altri ingredienti che ne determinano la consistenza e il rapido assorbimento. Quello che mi piace di questo prodotto per la cura dei capelli è il fatto che non contiene parabeni, profumi sintetici e altre sostanze sgradevoli che non vogliamo assolutamente mettere in testa. Allora, come funziona?

La maschera per capelli Nanoil all’olio di argan mi è stata consegnata più o meno 3 mesi fa. Ho iniziato ad usarla poco dopo, spalmandola sulle mie ciocche dopo ogni shampoo. E siccome lo faccio due volte a settimana, corrispondeva perfettamente alle istruzioni per l’uso scritte sulla confezione. Naturalmente, bisogna applicare la maschera sui capelli umidi e risciacquarli dopo qualche minuto, ma non è un problema per me.

Soprattutto se si prendono in considerazione gli effetti positivi che si creano e che si possono ottenere, a condizione che si utilizzi questa maschera regolarmente. Sono molto soddisfatta perché:

  • i miei capelli sono ora più forti e ne vedo meno cadere.
  • i miei capelli sono ora resistenti all’effetto crespo, quindi l’umidità non mi rovina i capelli.
  • i miei capelli sono incredibilmente lucenti, più lisci e hanno un aspetto migliore.
  • ora è più facile per me pettinare e districare i miei capelli.
  • le ciocche sembrano essere resistenti e penso che abbiano guadagnato più corposità.

Devo aggiungere che questa maschera per capelli ha effetti immediati. Basta un solo uso per notare che i capelli diventano più lisci e piacevoli al tatto; non ci sono nodi che possano bloccare un pettine che scorre liscio tra i capelli. Naturalmente Roma non è stata costruita in un giorno, quindi se si vuole ottenere una rigenerazione profonda, non bisogna interrompere il trattamento ma applicare la maschera regolarmente.

E l’efficacia di Nanoil Argan Hair Mask? Beh, questa è un’altra questione che mi ha sorpreso positivamente, perché ho bisogno solo di un po’ di maschera sulle mie mani per coprire i miei capelli in modo uniforme con la maschera per capelli Nanoil – una dose davvero piccola!

Conclusione: Consiglierei la maschera per capelli all’argan Nanoil ?

La recensione giunge pian piano al termine: credo di essere riuscita a descrivere tutte le informazioni essenziali da sapere: ingredienti, effetti e la consistenza di Nanoil Argan Hair Mask. Vi ho anche detto cosa penso di questo rivoluzionario prodotto per la cura dei capelli, quindi ora è il momento di riassumere tutto.

Vorrei dirvi che Nanoil Argan Hair Mask è la migliore maschera per capelli che abbia mai applicato ai miei capelli. Naturalmente, so che ci sono vari tipi di capelli e ognuno ha le sue esigenze. In ogni caso, credo fermamente che, poiché Nanoil Argan Hair Mask è così leggera, ben composta e molto efficace, si prenderà cura e rivitalizzerà tutti i tipi di capelli.

Basta entrare nel sito web prima menzionato e acquistare la propria Nanoil Argan Hair Mask per godere di tutti i benefici sopracitati. Non dimenticate di dirmi se questo prodotto per la cura dei capelli è all’altezza delle vostre aspettative. Aspetto i vostri commenti!

Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *