pennarello per sopracciglia come usare

Ciao!

Vi sono mancata? 🙂 Sono tornata con un nuovo articolo riguardo ad un prodotto per sopracciglia fantastico che è entrato a far parte della mia trousse un po’ di tempo fa. Ho scritto articoli riguardanti prodotti per sopracciglia più di una volta, ma oggi voglio presentarvi qualcosa di completamente nuovo. Il marchio Nanobrow ha appena lanciato una stupenda penna per sopracciglia, che batte tutti quelli che ho provato finora grazie alla sua precisione e all’ottima tenuta. Per molto tempo ho pensato che il trucco delle sopracciglia con una penna per sopracciglia non facesse per me. Alla fine, la Nanobrow Microblading Pen è finita nelle mie mani. Le mie sopracciglia non sono mai state così belle!

La migliore penna per sopracciglia? Nanobrow!

Grazie alla penna per sopracciglia di Nanobrow, anche le principianti del trucco possono modellare le sopracciglia senza problemi. Basta provarla una o due volte sul palmo della mano ed il trucco delle sopracciglia richiederà al massimo qualche minuto. E soprattutto, durerà tutto il giorno in condizioni impeccabili. Quando trucco le sopracciglia con la penna al mattino, so che non ci sarà bisogno di ritocchi durante la giornata. Le mie sopracciglia sono piuttosto esigenti, quindi scelgo sempre i cosmetici della migliore qualità, con buoni ingredienti, facili da usare e a lunga tenuta.

Cosa rende buona una penna per sopracciglia ?

trucco con pennarello per sopracciglia

A mio parere, la cosa più importante è una punta sottile ed una formula a lunga tenuta. Nanobrow Microblading Pen è la migliore penna per sopracciglia che abbia mai avuto! L’ho anche regalata ad una mia amica che stava cercando di coprire un microblading fallito. Nanobrow Microblading Pen ha fatto davvero miracoli sulle mie sopracciglia. Questo grazie all’applicatore super preciso, che traccia linee più sottili di 1 mm – ingannevolmente simili ai veri peli delle sopracciglia! Il risultato è fantastico ed imita la procedura di microblading.

Cos’è il microblading?

Se non lo conoscete, ve lo descriverò in breve 🙂 Il microblading è un metodo popolare di trucco semi permanente delle sopracciglia, noto anche come metodo del feathering. Con un piccolo strumento, dotato di una lama simile ad una piuma, si creano delle microincisioni sulla pelle, per poi depositarvici un pigmento speciale. Questo riempie le sopracciglia con linee che imitano quelle naturali. I risultati ottenuti con questa procedura durano da uno a due anni.

Personalmente, anche se il risultato è molto naturale, non opterei per il microblading. Preferisco sostituirlo con una penna per sopracciglia, senza preoccuparmi che il pigmento nella pelle non venga assorbito o provochi una reazione allergica. Il trucco realizzato con una penna per sopracciglia offre un risultato identico. Posso facilmente rimuovere il prodotto con acqua micellare e correggere eventuali imperfezioni durante l’applicazione. È un microblading senza impegno! 🙂

Penna per sopracciglia – vale la pena acquistarla?

applicazione del pennarello per sopracciglia

Ecco a voi alcune delle ragioni per le quali dovreste avere la penna per sopracciglia Nanobrow nella tua trousse:

1) Ha una formula resistente all’acqua che ha una durata di 24 ore;
2) La penna per sopracciglia Nanobrow regala alle sopracciglia un risultato da microblading professionale;
3) Non cola o si rovina e può essere rimossa semplicemente con uno struccante;
4) E’ disponibile in varie colorazioni, facili da abbinare ad ogni colore di sopracciglia e carnagione;
5) L’applicatore fino permette di disegnare linee così sottili da assomigliare in modo ingannevole a peli naturali.

Volete provare ad introdurre una penna per sopracciglia nella vostra routine di trucco giornaliera? Date un’occhiata su nanobrow.co.uk per saperne di più!
State al caldo 🙂

Altro su www.nanobrow.it