Alzo le mie quando vedo delle sopracciglia mentre cammino per strada.

Si, sopracciglia, perchè il viso di chi le porta spariscono misteriosamente dietro di esse e la prima cosa che si nota sono queste “sopracciglia”, questo è innaturale, comico e stravagante (completamente disegnato) ecc.

Per rendere alcune di voi consapevoli del pericolo nascosto dietro il trucco delle sopracciglia, ho preparato un elenco degli errori più comuni nel trucco delle sopracciglia, quindi eccolo:

  1. Sopraciglia troppo perfette — che sono disegnate con una tal precisione e dedizione che lo notate da lontano che sono un falso, mie care signore. Sono carine, direi impeccabili, ma distraggono dal resto del viso. Questo (sfortunatamente) le rende innaturali, quindi le persone con le sopracciglia perfette sembrano aliene o delle bambole. Queste sopracciglia hanno troppa enfasi sui bordi e la parte interna è troppo “colorata”, cioè riempito di gel, pomata o matita.
  2. Le sopracciglia troppo geometriche — molte ragazze usano i cosiddetti stencil per le sopracciglia. Quest’ultimi sono ottimi perchè aiutano nel definire la forma delle sopracciglia, ma volete davvero affidarvi esclusivamente ad essi? Ve lo sconsiglio, a meno che non vogliate le sopracciglia direttamente dall’album degli schizzi di un architetto.
  3. La parte interna è troppo enfatizzata rispetto a quella esterna. È un errore estremamente comune nel truccare le sopracciglia. Molte ragazze credono erroneamente che la parte più spessa abbia bisogno di più prodotto della parte stretta. Esse appaiono innaturali e creano un aspetto un pò deformato.
  4. Sopracciglia molto sottili, create per avere lo stesso spessore in tutta la loro lunghezza. Sfortunatamente — le sopracciglia sottili non appaiono mai belle. Fanno apparire il tuo viso grottesco e ridicolo. Per me, somigliano a un clown. Ve le sconsiglio 🙂

Ci sono anche degli errori connessi alla ceretta per le sopraciglia… ma di questo ne parleremo la prossima volta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *