Ragazze, l’articolo di oggi è un modo per esprimervi la mia gratitudine per Nanolash – un siero per ciglia veloce nell’azione e di grande efficacia. Se vi chiedete se acquistare un siero possa aiutarvi ad averne di più lughe, posso certamente consigliare Nanolash. Sapete perché? Vi incoraggio a continuare la lettura.
Avere ciglia lunghe e spesse è sempre stato il sogno della mia vita. Sfortunatamente Madre Natura non è stata molto generosa, dato che non mi ha donato delle belle ciglia. Per questo mi capitava spesso di attaccarmi delle ciglia finte prima di alcuni eventi importanti, e sapete cosa? Mi dava davvero fastidio. Non fraintendetemi, mi piaceva l’effetto che davano… il peggio veniva quando dovevo toglierle queste extension false. Sentivo che le mie ciglia vere stavano venendo strappato e tirate via assieme a quelle finte. Non mi piaceva e non mi rispecchio affatto nel detto ‘se bella vuoi apparir, un po’ devi soffrir’, per niente! Non volevo sacrificare le mie ciglia naturali!
L’altro giorno ho semplicemente aperto Google, digitando ‘ciglia lunghe’ nella barra ricerche. Cercavo qualche integratore o pillola capace in teoria di nutrirle… Volevo qualcosa di diverso da quel disgustoso, grasso e sporco olio di ricino. E cosa ho trovato? Centinaia di siti di balsami per ciglia. Ho iniziato a leggere gli articoli, e li ho trovati interessanti.
I vantaggi principali di un siero per ciglia sono:
- la precisione d’applicazione (un cosmetico penetrerà nei bulbi ciliari nutrendoli),
- facilità d’uso – l’applicazione non necessita di strani rituali cosmetici, basta mettere il prodotto sulla pelle delle palpebre asciutta una volta al giorno… e poi andare a letto .
Secondo le opinioni di consumatori, estestiste, blogger e vlogger, il siero per ciglia migliore e più efficace, quello che vale la pena ccomprare, è Nanolash.. Persino Instagram pullula di immagini di sopracciglia nutrite con l’utilizzo di Nanolash. E sono davvero lunghe. Il siero in sé è semplicemente fantastico. So che una bella confezione non rende un prodotto efficace, ma è un bel modo di avere un articolo elegante nella beauty case. E sono sicura che nessuna di voi dissentirà 😉
Ho ordinato Nanolash via Internet. Non ho avuto problemi con la procedura in quanto il modulo d’ordine era tutto chiaro e intuitivo. Sono sicura che nessuna di voi incontrerà problemi nella navigazione del sito web di Nanolash. A proposito, apprezzo il fatto che se si compra più di un tubetto di Nanolash, l’articolo si paga meno. Per questo si possono ordinare più tubetti in una volta, per passarli a mamma, sorelle, amiche o come regali.
Comunque, passiamo alla questione più importante di cui parlare, cioè l’azione di Nanolash.
Applico il balsamo per ciglia religiosamente e incessantemente TUTTI I GIORNI alla sera, alla STESSA ORA dipingendo una linea sulla mia palpebra. Ovviamente ho utilizzato il pennellino originale di Nanolash per la procedura. Presto è diventata un’abitudine. Non dovevo attendere a lungo che si incollassero le extension. Ho sentito che ad alcune ragazze le ciglia iniziavano ad allungarsi dopo la quinta o la sesta settimana, o più avanti… Magari dipende dalle condizioni delle palpebre in quel momento. Ho potuto notare un’estensione delle ciglia già alla terza settimana. Era semplicemente incredibile e sapevo che dovevo continuare ad applicare Nanolash, perché era solo l’inizio. Dopo due settimane mi sono accorta che le ciglia stavano crescendo ancora di più, diventando anche più spesse e scure. Non le avevo più sottili e disidratate. Ora erano spesse e non cadevano più (prima perdevo sempre almeno una ciglia ad ogni struccamento).
Ora sono all’inizio del mio terzo mese di trattamento con Nanolash, e devo dirvi che sono rimasta colpita dalla lunghezza e dalla densità delle mie attuali ciglia. Non immaginavo che sarebbero mai state così belle. Ora non devo più appliare il mascare, e a volte vado al lavoro senza truccarmi. Uso solo un burro di cacao protettivo, nient’altro. Però, quando sento di dovermi coprire le ciglia con un mascara, l’effetto è sorprendente. Le ciglia mi diventano ancora più intense e visibili. Nessuno ci crede quando dico che sono le mie ciglia naturali, ma solo con un po’ di mascara.
Ragazze, se state pensando di comprare un balsamo per ciglia, non perdetevi Nanolash. Non esiste davvero nulla di meglio.
Il miglior siero per ciglia che abbia mai usato! Lo consiglio vivamente!
Ho finito il trattamento e le mie ciglia sono spesse, scure e non ho bisogno di mascara 😀 il prossimo mese ne ordino un altro 😉
Nessun siero renderà le ciglia lunghe e spesse come le extension, come!1!!!1
…e nessun trattamento renderà le tue ciglia più sane e ben curate come il siero
Non ha senso fare un paragone. Puoi avere extension lunghe un chilometro, ma non saranno mai naturali o “sane”. Le extension sono davvero pessime per le ciglia, le indeboliscono. La colla non è la decisamente la loro migliore amica, quindi usare il siero per ciglia è la soluzione migliore.
Lo uso già da 4 settimane 🙂 e vedo un sacco di nuove ciglia sulla palpebra superiore e su quella inferiore, ancora corte ma posso vederle crescere 🙂
Questo è il terzo siero che uso, ognuno diverso, tutti simili. Le ciglia sembrano migliori, ma nessuno è stato il migliore. L’unica cosa è che dopo Nanolash l’effetto è durato più a lungo.
grande siero. Lo uso anche sulle sopracciglia 🙂
il prezzo non è basso…
se lo suddividi su 6 mesi (perché questo è quanto dura), allora non è così caro. Ci sono prodotti curativi più economici ma secondo me non sono altrettanto buoni
è un siero molto delicato – Soffro di allergie e molti cosmetici non fanno per me, ma quando uso questo non succede mai niente di brutto
All’inizio mi sono spaventata perché le ciglia hanno iniziato a cadere e ho smesso di usarlo. Poi ho letto su alcuni forum che a volte capita quando inizi il trattamento, quindi l’ho ripreso dall’inizio e stavolta è andato tutto bene
Mi è appena arrivato il pacco con dentro Nanolash e inizio ad applicarlo oggi 😀
Per quanto mi riguarda, questo è il miglior siero per ciglia esistente e ne ho provati molti! Ognuno aveva un difetto: uno mi ha fatto allergia, gli altri hanno fatto andare ovunque le mie ciglia. Questo risulta essere il migliore.
Le extension danneggiano le ciglia, preferisco un buon siero per ciglia
Ho usato solo una volta le extension per ciglia, ma le ciglia erano in condizioni visibilmente peggiori dopo averle tolte, molte ciglia sono cadute e quelle rimaste erano corte e le ho salvate con Nanolash 🙂 ora posso vedere che sono più lunghe, più dense e più forti. Per il momento dico basta alle extension 🙂