Applicare le extension delle ciglia in casa sembrava impossibile. In passato mi rivolgevo ad una professionista per l’applicazione di ciglia 3D o 4D. Poi, un giorno ho notato le ciglia a grappolo fai da te del brand Nanolash, e non potevo non provarle!
Dopo anni di extension le mie ciglia naturali erano praticamente invisibili, opache, corte e rade. La professionista che mi seguiva mi aveva consigliato di prendermi una pausa, ma non ci riuscivo. Come potevo uscire o andare al lavoro con le ciglia praticamente invisibili!
Da tempo cercavo una soluzione. I mascara non mi convincevano, e le extension semipermanenti non erano fattibili. Le DIY Lash Extensions erano la mia ultima spiaggia. Cosa ne penso dei risultati?
DIY Eyelash Extensions, un prodotto in due versioni
Spinta dalle recensioni positive delle ragazze che avevano già provato le DIY Eyelash Extensions, ho deciso di ordinarne una confezione dal sito di Nanolash. C’è l’imbarazzo della scelta! Sono infatti disponibili due opzioni:
- una confezione di ciglia a grappolo fai da te: 36 grappoli di ciglia in tre lunghezze 10 mm, 12 mm, 14 mm e otto stili tra cui scegliere.
- kit di ciglia a grappolo: oltre alle ciglia a grappolo ci sono bonder, sealer, remover e pinzette per ciglia.
Alla fine ho acquistato solamente la confezione con le ciglia a grappolo, dato che avevo già tutti gli accessori necessari per l’applicazione.
Secondo le indicazioni del produttore, queste ciglia a grappolo possono essere indossate fino a 5 giorni, e l’applicazione non dovrebbe impiegare più di 10 minuti. Sembra interessante!
L’applicazione di DIY Lash Extensions mi ha richiesto solamente 10 minuti?
Creare un look seducente in soli 10 minuti? Un sogno che è diventato realtà! Ho dovuto verificare in prima persona, quindi ho fatto partire il timer.
Ho applicato le ciglia finte seguendo le indicazioni sulla confezione. Mi sono struccata, e poi:
- ho applicato un sottile strato di bonder su tutte le ciglia; ho atteso per 30-60 secondi che diventasse colloso.
- ho prelevato un grappolo di ciglia e l’ho posizionato sotto le ciglia naturali, il più vicino possibile alla rima ciliare.
- ho applicato il sealer su tutte le ciglia.
Poi ho fermato il timer! L’applicazione di quattro ciglia a cluster su entrambe le ciglia ha richiesto davvero meno di 10 minuti.
Ne ho usati quattro ciglia a grappolo Harmony per occhio perchè cercavo un risultato sobrio per andare a lavoro. Se preferisci look più voluminosi, applicane cinque. Amerai il risultato!
Estensioni per ciglia a grappolo che durano a lungo. Quanto sono durate le mie ciglia a grappolo Nanolash?
Guardando le indicazioni del produttore, le ciglia clusters fai da te dovrebbero rimanere perfette per cinque giorni, ma io le ho indossate per otto giorni. In realtà, credo che avrei potuto tenerle per altri due giorni.
Le ciglia non sono cadute e non si sono piegate, e per tutto il tempo il loro aspetto è rimasto uguale a come era subito dopo l’applicazione. Penso che dormire a pancia in su e struccarmi sempre con delicatezza siano state due cose che hanno influito positivamente sulla durata delle mie extension.
Il produttore afferma anche che queste extension per ciglia sono usa e getta. Ma di nuovo, ho dimostrato che non è vero: le ciglia a grappolo individuali fai da te erano ancora perfette quando le ho rimosse. Ho eliminato la colla con il remover, e poi le ho riutilizzate!
DIY Eyelash Extensions – la soluzione ai miei problemi con le ciglia
Indossare le ciglia finte fai da te Nanolash mi ha fatto cambiare idea sulle extension per ciglia. Penso che il fatto che posso applicare ciglia a grappolo autonomamente e ogni volta che voglio sia il beneficio maggiore di questo prodotto.
L’applicazione impiega meno di 10 minuti, e la possibilità di indossare queste ciglia cluster per diversi giorni mi fa pensare che queste siano le migliori ciglia a grappolo che io abbia mai provato. Consiglio DIY Eyelash Extensions a tutti: hanno risolto il mio problema con le ciglia deboli e praticamente invisibili!