Ciao ragazze,

Oggi, ti dirò come scegliere il miglior asciugacapelli. Da questa voce imparerai quale tipo di dispositivo dovresti usare con quale tipo di capelli e cuoio. Inoltre, imparerai i termini correlati ai phon che tutti i maniaci dei capelli dovrebbero conoscere. Godetevi la lettura!

Che cosa dovrebbe avere un buon asciugacapelli?

La potenza del motore è di grande importanza mentre ci si asciuga i capelli. Distinguiamo due tipi di motori: AC e DC. Il primo ha maggiore potenza e, ciò che è collegato a questo, il ritmo di asciugatura è più veloce. I motori AC sono più pesanti e grandi quindi è più difficile tenere in mano un dispositivo dotato di un tale motore. I motori DC hanno meno potenza e un ritmo più lento dell’asciugatura. Tuttavia, gli asciugacapelli che presentano questo tipo di motore sono piccoli e non pesano molto. E la dimensione e il peso del dispositivo si traducono nella comodità di utilizzo.

Per molti maniaci dei capelli, compreso me, tutti i gadget che ha un asciugacapelli sono cruciali . Queste apparecchiature aggiuntive sono le teste che accelerano l’asciugatura dei capelli, gli ugelli di raddrizzamento dei capelli, i concentratori d’aria oi pennelli che stendono i capelli durante il soffio. Non può essere negato, tali gadget facilitano la procedura di rendere i capelli asciutti e la regolazione, risparmiano il nostro tempo e permettono di modellare i filamenti nel modo in cui vogliamo.

I moderni asciugacapelli hanno molte impostazioni che facilitano l’asciugatura dei capelli. Attualmente sono tecnologie titaniche, ceramiche e turmaliniche implementate sui dispositivi. Il compito principale di tali articoli è quello di proteggere i capelli e il cuoio capelluto contro danni e vampate. Gli asciugacapelli del 21 ° secolo vanno anche con funzione di ionizzazione che impedisce la frizzatura, il flusso di aria fredda che chiude le cuticole dei capelli e l’opzione di controllo della temperatura.

Asciugacapelli rispetto al tipo di capelli e cuoio capelluto

Ti prenderai cura dei capelli secchi meglio se si utilizzano asciugacapelli con un riscaldatore di tormalina. Grazie a questo, i vostri capelli diventeranno più idratati e elastici. I tuoi capelli sono grassi? Compra un normale asciugacapelli senza la funzione di ionizzazione e la tecnologia tourmalina. I tuoi capelli non hanno più bisogno di idratazione, ma uno shampoo curativo che limita la produzione di sebo.

Asciugacapelli per capelli normalidi struttura adeguata, utilizzano i dispositivi che dispongono di opzioni di controllo della temperatura, la funzione di ionizzazione e la tecnologia ceramica. I tuoi capelli sono ricci o ondulati? Utilizzate un asciugacapelli che presenta un diffusore che definirà la curva dei capelli. Vale anche la pena di pensare a un dispositivo dotato di tecnologia tourmalina e funzione di ionizzazione.

Mentre scegliete un asciugacapelli ci sono anche altri aspetti che svolgono un ruolo importante. Stai progettando vacanze? Scegliere un asciugacapelli con motore DC – è più leggero e occupa meno spazio in una borsa. Se si desidera risparmiare denaro, acquistare un dispositivo con un piccolo motore pure. Tuttavia, se ti piace spendere soldi sui gadget cosmetici, raggiungi un grande asciugacapelli con motore AC. Questo vi fornirà maggiore potenza di asciugatura dei capelli.

Spero che troverai i miei consigli utili durante il tuo acquisto di un asciugacapelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *