Ehi, ragazze!
Mi avete inviato molte e-mail, chiedendomi informazioni su come curare le ciglia. So che non siete soddisfatte dei vostri mascara. Indubbiamente, appartengono a prodotti di bellezza che possono seccare e danneggiare le ciglia pur offrendo un bel make-up. Mascara spesso “da e prende”: ciglia ben rivestite a costo della loro salute oppure una formula resistente che richiede una rimozione invasiva del make-up (= tirare le ciglia).
Pensavo che il mascara perfetto fosse un Santo Graal della cosmesi: tutte le donne lo cercano senza successo, senza sapere se esiste.
Ho scoperto che c’è un prodotto di questo genere ed è davvero iconico. Non offre solo un make-up incredibile ma cura sensibilmente le ciglia. Lashcode ha vinto il titolo di miglior mascara perché ha vinto la sfida.
Sfida: riparazione delle ciglia in 30 giorni + un bel make-up per le ciglia
Obiettivo: ciglia più sane, più forti, elastiche e più lunghe che non cadono
Mezzo fino alla fine: Il mascara Lashcode
Per essere onesti, all’inizio non credevo che Lashcode ce l’avrebbe fatta. D’altra parte, non vedevo l’ora di iniziare i test. Sono rimasta stupita dagli ingredienti elencati sul sito web:
- Baicalin,
- Arginina,
- Estratto di soia,
- Estratto di grano,
- Pantenolo,
- Vitamina E.
Il mascara contiene molte più sostanze benefiche rispetto a molti sieri per ciglia. Inoltre, dona un make-up eccezionale grazie ad una tonalità intensa e fortemente pigmentata. Lashcode non unge e dona una finitura vellutata. Grazie alla consistenza polverosa, le ciglia hanno un ricco colore nero, indipendentemente dall’intensità della luce.
Il pennellino di Lashcode è preciso e separa le ciglia senza tirarle. Garantisce un make-up confortevole. Per me, la formula è l’ideale. Le mie ciglia sono perfettamente rivestite di mascara. La formula inoltre non si secca, permettendo a Lashcode di durare per molti mesi.
Ho usato il mascara tutti i giorni per 30 giorni e ho osservato se (e come) Lashcode cambiava le mie ciglia. A parte avere ciglia meravigliosamente rivestite, lunghe e nere, non ho notato alcun cambiamento durante le prime due settimane. Alla terza settimana, ho notato ciglia più elastiche e voluminose che hanno smesso di cadere durante il giorno e quando rimuovevo il make-up. Per quel che riguarda l’effetto estensione, vorrei aver misurato la lunghezza delle mie ciglia prima del “trattamento”. Dopo 30 giorni è stato difficile dire se fossero cresciute. Per fortuna un giorno le mie ciglia hanno iniziato a sfiorarmi gli occhiali da sole. Il mascara Lashcode assicura una crescita e un potenziamento delle ciglia tale da renderle visibili dopo solo 4 settimane. Il pennello non crea alcun problema, anche per le ragazze che non hanno esperienza col trucco. È senza sbavature e consente di operare liberamente su tutta la linea dell’occhio.
Per riassumere:
Lashcode è un mascara che soddisfa tutte le mie aspettative. Non solo ha reso le mie ciglia attraenti, più lunghe e più sane, ma le abbellisce inoltre tutti i giorni, assicurando un make-up impeccabile.
Non riesco a trovare un mascara migliore che possa offrire un make-up così preciso e una riparazione rapida delle ciglia. Vincitore!
Lascia un commento