Il mio cuore appartiene ormai ad uno shampoo micellare Nanoil con estratto di alghe dopo aver letto tutte le recensioni positivee. I miei capelli tendono ad essere in cattive condizioni e diventano molto secchi, soprattutto in inverno o in estate a causa dell’esposizione al sole. Morivo dalla voglia di vedere l’effetto di uno shampoo idratante a base di alghe. Senza ulteriori indugi, vi presento la mia recensione di Nanoil Algae Micellar Shampoo.
LA STORIA DEI MIEI CAPELLI…
Non ho intenzione di annoiarvi, ma devo descrivere brevemente i miei capelli per farvi capire quali problemi affronta questo shampoo. In generale, i miei capelli non causano molti problemi ma a volte si ribellano, di solito quando il tempo cambia, facendoli soffrire per le temperature estreme o l’aria secca all’interno. Questo scatena problemi come capelli spenti, mancanza di morbidezza, capelli che perdono volume e idratazione. Diventano così dannatamente rigidi e crespi, e anche una coda di cavallo o una treccia non aiutano. È un incubo.
Inoltre, i miei capelli sono in condizioni terribili dopo l’inverno e hanno sempre bisogno di una spuntatina, o addirittura di un taglio drastico. Ecco perché i prodotti idratanti sono i miei must-have. Purtroppo, la maggior parte di essi appesantisce i miei capelli fini.
Nanoil propone uno shampoo micellare per lavare in profondità il cuoio capelluto e i capelli senza appesantirli ma lasciandoli voluminosi. Le micelle hanno lo scopo di lavare perfettamente i capelli, rimuovendo lo sporco, ma anche di equilibrare la produzione di olio e sollevare le radici dei capelli per un maggiore volume. Si abbinano perfettamente alle sostanze idratanti dello shampoo Nanoil.
EFFETTO DELLO SHAMPOO MICELLARE ALLE ALGHE NANOIL
cuoio capelluto perfettamente pulito
capelli idratati e lisci senza rendere il cuoio capelluto oleoso
nessuna irritazione, effetto delicato
capelli super facili da districare
PROVA LO SHAMPOO MICELLARE ALLE ALGHE NANOIL SE:
i tuoi capelli sono danneggiati, secchi, fragili
combatti con l’opacità e il crespo
hai bisogno di una pulizia profonda dei capelli e del cuoio capelluto
SHAMPOO MICELLARE ALLE ALGHE NANOIL: ANALISI DEGLI INGREDIENTI
Lo shampoo è composto da sostanze detergenti e schiumogene delicate e da potenti ingredienti condizionanti.
- Micelle: molecole che liberano i capelli e il cuoio capelluto da sporco, olio, tossine e accumuli di prodotto.
- Estratto di alga Nori: protegge dai raggi UV, rafforza i capelli, li rende più lisci. Le alghe rosse Nori sono le sostanze più meravigliose per migliorare la bellezza. Personalmente, adoro anche le creme per il viso ricche di alghe.
- Tara Gum: crea un rivestimento protettivo per trattenere i danni e bloccare l’acqua nei capelli.
- Olio di ricino: nutre i capelli dai follicoli alle punte, rinforza, protegge il colore, idrata e nutre il cuoio capelluto.
SHAMPOO MICELLARE ALLE ALGHE NANOIL: CONFEZIONE, PREZZO, DIMENSIONI
Si presenta nella boccetta più bella che abbia mai visto per uno shampoo. I colori nero e oro si abbinano all’arredamento del mio bagno 🙂 Lo shampoo ha un bell’aspetto e un profumo incredibile (aroma fresco, non l’odore dolce e soffocante che odio; rimane sui capelli per tutto il giorno così posso sentirne la meravigliosa freschezza). Lo shampoo da 300 ml fa una schiuma perfetta, è facile da spalmare sui capelli e risciacquare, e in più una piccola dose di prodotto è più che sufficiente. Per me, il prezzo è giusto per gli effetti.
PERCHÉ LO SHAMPOO MICELLARE ALLE ALGHE NANOIL È IL MIO MUST?
Cosa penso dello shampoo ricco di alghe? È il mio preferito in assoluto! Non solo lava a fondo i miei capelli, ma li cura, li mantiene idratati, li lascia lisci, morbidi e facili da pettinare. È il miglior shampoo idratante che abbia mai usato.
Avete provato Nanoil Algae Micellar Shampoo o forse l’intera linea idratante per capelli di Nanoil? L’offerta comprende anche la maschera per capelli a base di alghe e un balsamo bifasico spray – tutti i prodotti sono disponibili su www.nanoil.co.it