capelli sani grazie a Nanoil

Porto buone notizie a tutte le donne che cercano un prodotto per la cura dei capelli che sia efficace. Quando un altro balsamo appesantisce i capelli, un siero per capelli fini provoca secchezza mentre un prodotto per lo styling attiva la forfora e i nodi, usate il potere degli ingredienti naturali concentrati in questi tre oli per capelli.

Attenzione! Rivelazione!

NANOIL HAIR OIL

I tuoi capelli sono secchi? Li idraterà in modo adeguato!

Sono danneggiati? Ricostruirà anche la struttura interna dei capelli.

Si stanno riempiendo di doppie punte? Proteggerà le punte dei capelli fragili.

Stanno cadendo? Rafforzerà i bulbi piliferi e stimolerà la crescita dei capelli.

Nanoil - cura dei capelli

Nanoil Hair Oil è una novità nel mercato della cura dei capelli. Ha proprietà eccellenti, ingredienti completamente naturali ed un prezzo competitivo. Invece di un popolare Moroccanoil (personalmente, non so perché sia così popolare, non mi piace) con un olio di argan e un set di siliconi, possiamo avere Nanoil Hair Oil con una composizione ideale e molti oli, senza siliconi e parabeni. Immagino che questo ripaghi.

[effetti]

Sono disponibili tre versioni di Nanoil Hair Oil, ognuna con qualità leggermente diverse. Esiste una cosa che hanno in comune: un’azione intensa e complessa. Prima non avevo mai avuto un prodotto che potesse funzionare tridimensionalmente: sulla superficie dei capelli, al loro interno e sul cuoio capelluto. Gli oli sono solitamente preparati con ingredienti nocivi e avrei paura di applicarli alle radici. Non è il caso di Nanoil Hair Oil, poiché è l’unico olio per capelli che applico liberamente sul cuoio capelluto. So che non appesantisce i miei capelli, ma funzionerà a meraviglia.

Nanoil prima dopo

La mia versione (Nanoil per capelli a bassa porosità) garantisce un’adeguata idratazione, nutre, rinforza, riduce il tempo di asciugatura, facilita lo styling, aumenta il volume, tiene sotto controllo il pH del cuoio capelluto, previene i capelli grassi, arresta la caduta dei capelli, ne migliora crescita e protegge dalle radici alle punte.

[composizione]

Non sarei me stessa se non dessi un’occhiata alla lista degli ingredienti. Ho controllato accuratamente ogni versione di Nanoil Hair Oil. Conclusione? Sono sorpresa! Devo dire che non avevo un prodotto così interessante per le mani da un po’ di tempo. La sua naturalezza lo contraddistingue dagli altri cosmetici. D’altra parte, ci sono alcuni altri prodotti biologici e anche del tutto naturali. Tuttavia, Nanoil è composto da oli e sostanze nutritive che corrispondono ad un particolare tipo di capelli. Cosa significa? Si adattano perfettamente alla struttura esterna del capello, quindi possono penetrare nei capelli e sigillare i loro strati protettivi. Per riassumere, gli oli Nanoil sono gli unici che funzionano così efficacemente nella cura dei capelli perché sono così ben formulati.

Nanoil - i migliori oli per capelli

Quali ingredienti possiamo trovare in ciascuna delle tre versioni di Nanoil?

1.Nanoil per capelli a bassa porosità: olio di cedro, olio di cocco, olio di argan, olio di ricino, olio di frutto della passione (maracuja), burro di cupuacu, burro di karitè, burro di babassu, olio di monoi.

2.Nanoil per capelli a media porosità: olio di noce di macadamia, olio di argan, olio di marula, olio di jojoba, olio di frutto della passione (maracuja), olio di cocco.

3.Nanoil per capelli ad elevata porosità: olio di mandorle dolci, olio di argan, olio di enotera, olio di avocado, olio di frutto della passione (maracuja), olio di semi di cotone.

Come puoi vedere, le composizioni sono diverse. I tre prodotti includono oli perfettamente selezionati che soddisfano le esigenze dei capelli, ma ci sono anche altri ingredienti! Ogni olio contiene un filtro UV naturale, la vitamina E antiossidante e due sostanze fortemente nutritive. Kerastim rinforza i capelli e ne previene la caduta; Baicapil aumenta la crescita dei capelli; è una miscela di estratti di germe di grano e di soia e altre sostanze vegetali. Se ancora non è abbastanza per te, a seconda della versione, Nanoil contiene pantenolo, seta, lanolina, cheratina o vitamina A.

[consistenza]

Un’altra piacevole sorpresa? La consistenza degli oli per capelli Nanoil. Non ricordo di aver mai applicato un olio così leggero e vellutato. È completamente diverso dagli altri oli. Non è unto, si assorbe rapidamente e lascia i capelli così freschi e morbidi. Ecco perché l’Nanoil Hair Oil è molto conveniente. Massimo 2 dosi sono sufficienti per i miei capelli spessi e lunghi, il che significa che mi godrò il mio olio per capelli a bassa porosità per molti mesi. Mesi e mesi coi capelli nutriti, ricoperti da un piacevole aroma. Spacca!

Nanoil - rigenerazione capelli

[confezione]

Non ho intenzione d’analizzare la bottiglia. Devi vederla, toccarla. Per me è fantastica. Nanoil Hair Oil ha un aspetto meraviglioso e possiamo essere certi che paghiamo per un imballaggio solido. La bottiglia è di vetro (infrangibile) e nera. Mi piace molto la scritta minimalista. Gli elementi dorati rendono la bottiglia ancora più raffinata mentre il sughero naturale in legno suggerisce che il prodotto sia molto naturale e ben composto. Anche la goccia scolpita nel sughero è affascinante.

[prezzo]

Ho pagato il prezzo standard per una bottiglia di Nanoil da 100 ml. Troverai un listino prezzi dettagliato sul sito ufficiale del prodotto, dove potrai acquistare diversi set di oli. Anche se non è un cosmetico economico, è il migliore a questo prezzo! Sicuramente, Nanoil ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *