Hey mie adorabili 🙂
Oggi è il giorno in cui pubblicherò una recensione su un mascara di alto livello che è Le Volume by Chanel. Non so quale sia la vostra opinione in merito ma sono una fan accanita di mascara pregistiosi e di marca. Lo so,questo potrebbe sembrarvi un pò snob, ma grazie a questo posso dare un opinione oggettiva e obiettiva sui mascara in modo che non comprate nessun cosmetico scarso. Sono scusata? 🙂
Non crederò mai a qualcuno che affermi che non c’è differenza tra un mascara Dior e un normale mascara. Senza dubbio, non tutti i mascara famosi sono degni del prezzo d’acquisto ma fra di essi ci sono delle vere e proprie perle che possono donarti un vero e proprio look da star del cinema. Questo tipo di mascara è sicuramente Le Volume. Sono davvero innamorata di questo cosmetico a colori e oltre i nuovi mascare che porto nella mia pochette del trucco, Chanel Le Volume resta sempre nella mia lista dei 5 mascara migliori.
E questo non solo per l’estetica del mascara nel suo insieme, che in effetti è davvero ottima, molto elegante e di classe (minimalismo e armonia totali) ma anche perchè Le Volume di Chanel soddisfa tutte le caratteristiche del mascara perfetto:
- è di un nero molto carico, con un intensa pigmentazione,
- ha una la setola di silicone che è semplice da mantenere pulita,
- è resistente, non si sfalda e non macchia la pelle della zona del contorno occhi,
- non lascia le ciglia attaccate una all’altra (ovviamente a condizione che puliamo la spatolina dell’applicatore),
- l’applicatore è fantastico perchè separa le ciglia, le rende più folte e le estende delicatamente. La setola non è dritta, ma lievemente angolare, quindi l’applicatore raggiunge facilmente ogni ciglia.
Sul piano generico, Le Volume è un mascara grandioso, concede un effetto a lunga durata. La sua consistenza è la sua essenza anche se dopo 4 mesi diventa piuttosto denso e non bisogna applicare più di una mano, suppongo. Basicalmente, io applico sempre solo uno strato, in base alla mia opinione, è abbastanza da estendere le mie ciglia e dargli volume senza difficoltà. Devo anche aggiungere che Le Volume non mi ha mai delusa – dura in qualsiasi condizione climatica e ‘vive in pace’ con le mie lenti a contatto. Le mie ciglia vengono definite e separate in modo preciso e belle grazie alla loro estensione. E la spatolina del mascara Le Volume, è semplicemente adorabile 😉 Il mascara nel suo complesso è semplicemente un capolavoro che raccomando a tutte le snob della cosmetica 🙂 xoxo!
Lascia un commento