Ehilá!
Nell’articolo di oggi, faremo un tributo al gel di Aloe che ha dominato il mercato dei cosmetici. É ancora tra i prodotti piú popolari menzionati sui blogs e vlogs.
Holika Holika é giá un gel icona per viso, corpo e capelli. Un prodotto nuovo da un’isola esotica – Jeju – anche nota come l’isola dell’amore. (Dato curioso: l’unica spugna detergente Konjac per il viso é anche originaria di quest’isola)
Quale é il Fenomeno del Gel Holika Holika?
É cosí eccellente come descritto da vloggers e bloggers di bellezza? Come usare il gel dell’isola Jeju per avere i migliori effetti?
Non saró originale. Lasciatemi ripetere con tutte le donne: Holika Holika é un genio della cura della bellezza!
L’ho comprato, usato e lo adoro. Non solo é naturale e contiene 99% di estratto di aloe (dalle regioni piú pure e vergini della Corea del Sud) ma contiene anche estratti di piante di cetriolo, bamboo, tralci di mais e semi di cocomero.
Ha un odore fantastico e si assorbe velocemente senza lasciare residui grassi. Il Holika Holika é un cosmetico perfetto per l’estate – non é né spesso né grasso. Ha un piacevole aroma di cetriolo e aloe. Maggiormente, lo applico sul corpo, mani e sul viso. Il gel di aloe é un eccellente primer per il trucco; il fondotinta non cola del viso, si mantiene sorprendentemente a lungo. Inoltre, l’aloe calma tutte le irritazioni ed il rossore della pelle quindi funziona per la pelle vascolare e tendente all’acne. Il Holika Holika viene in due capacitá: una piú grande (250 ml) e una piú piccola (50 ml).
Sento che il Holika Holika fa un po’ crespi i miei capelli quindi preferisco usarlo per la cura della pelle. Gli oli naturali mi hanno rubato il cuore nella cura dei capelli e non penso che questo cambi mai. Dall’altra parte, il Holika Holika é stato con me durante le vacanze quando non avevo il tempo per il trattamento con olio per capelli. Strofinavo il gel sulle punte dei miei capelli umidi e non mi preoccupavo della loro condizione. Il gel di Aloe di Jeju é un prodotto incredibile per l’estate perché funziona come molti cosmetici: condizionatore dei capelli, lozione per mani e piedi, gel faciale, primer per il trucco e siero delicato per la pelle sotto gli occhi. Un balsamo ideale per i giorni caldi. Lo consiglio per le vacanze e non solo. Sempre dovreste averlo, per esempio per applicarlo come siero calmante per il viso durante l’inverno. Viva la Holika Holika! 🙂
Lascia un commento