Ragazze, se come me sognate ciglia belle, folte e nutrite allora continuate a leggere! Oggi vorrei presentarvi una completa innovazione, Nanolash Lash Lift Kit. Il produttore indica che utilizzando il kit è possibile eseguire la laminazione delle ciglia a casa senza recarsi da un’estetista. Quindi, ho testato se è davvero possibile!
In che condizioni sono le mie ciglia?
Prima di iniziare la mia recensione, devo chiarire alcuni aspetti. Il lifting delle ciglia è un trattamento che può essere eseguito su ciglia gravemente danneggiate, ma anche su ciglia belle. Tuttavia, la durata dei risultati finali dipende anche dalle loro condizioni. Anche il brand Nanolash lo sottolinea, indicando che l’effetto può durare fino a 8 settimane, ma in caso di ciglia fortemente danneggiate, la sua durata può essere più breve.
Quindi, in che condizioni sono le mie ciglia? Non posso dire che siano gravemente danneggiate, ma nemmeno nelle migliori condizioni. Mi sembra che le extension delle ciglia le abbiano indebolite molto. Il problema principale è che le mie ciglia sono corte e dritte, non hanno definizione e non brillano.
Quindi, non vi sorprenderà il motivo per cui ero così ansiosa di testare il Nanolash Lash Lift Kit. Se posso allungare, infoltire e ricostruire le mie ciglia a casa, perché non provarci?
Il kit di lifting e laminazione delle ciglia di Nanolash: guardate cosa ho trovato all’interno!
Conosco bene il marchio Nanolash, poiché in passato ho usato i loro sieri per ciglia e mascara. Sono stata soddisfatta dei risultati ogni volta e posso affermare con sicurezza che si tratta di prodotti di alta qualità. Ecco perché ho ordinato il Nanolash Lash Lift Kit con grandi aspettative.
Il kit contiene 3 prodotti per il trattamento. Ognuno è disponibile in 10 bustine da 0,5 millilitri ciascuna, che permettono di eseguire fino a 10 laminazioni delle ciglia a casa. La scatola include:
- Lift – Step 1 – 10 bustine;
- Fix – Step 2 – 10 bustine;
- Keratin Booster – Step 3 – 10 bustine;
- 3 paia di pad – disponibili in 3 taglie: S, M e L;
- Lash Lift Glue – da utilizzare per fissare i pad;
- altri accessori.
Il kit è completo, in una bella confezione e… ricco di ingredienti nutrienti! Questa è stata la sorpresa più grande per me: la formulazione dei prodotti. Ho trovato vitamine, olio di cocco e olio di semi d’uva sull’etichetta. Tutti questi ingredienti rigenerano in profondità le ciglia. Un altro plus per il brand Nanolash.
È stato facile eseguire il lifting delle ciglia a casa con Nanolash?
Di solito, associavo la laminazione delle ciglia a un trattamento eseguito nei saloni di bellezza. Quindi, non sorprende che fossi un po’ stressata prima di eseguire il lifting delle ciglia con il kit Nanolash per la prima volta. Tuttavia, mi sbagliavo. Il kit di laminazione viene fornito con chiare istruzioni logiche.
Per prima cosa, ho struccato accuratamente gli occhi e separato le ciglia inferiori da quelle superiori. Poi ho attaccato i pad, cercando di farlo il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Ho applicato i prodotti nell’ordine in cui erano etichettati. Ognuno dovrebbe rimanere sulle ciglia per 7-10 minuti, io li ho tenuti per 10 minuti. Dopo quel tempo, ho rimosso un prodotto e ne ho applicato un altro.
Alla fine, ho staccato i pad e non potevo credere ai miei occhi. Le ciglia erano già meravigliosamente incurvate, lunghe e folte. Inoltre, ho notato che le loro condizioni sono migliorate in modo significativo. Sono diventate morbide, flessibili e molto più facili da sistemare.
Le mie conclusioni sul Nanolash Lash Lift Kit
Ragazze, se volete ottenere risultati spettacolari senza uscire di casa, allora vi consiglio di provare il Nanolash Lash Lift Kit. Questo kit ha trasformato facilmente il mio look.
È un prodotto professionale, eppure non ho avuto alcun problema a usarlo. Posso tranquillamente dire che i risultati sono stati anche migliori di quanto mi aspettassi. Provate la laminazione delle ciglia a casa con Nanolash e fatemi sapere se ha funzionato anche per voi!