recensione nanoil castor oil

 

Il tuo viso è ricoperto da imperfezioni, o i tuoi capelli non hanno un bell’aspetto? Anche io avevo questo problema. Pelle e capelli mi davano molti problemi dopo l’inverno. Ho cercato molto un prodotto multitasking che mi aiutasse, e alla fine ho trovato Nanoil Castor Oil. Sicuramente hai sentito dell’olio di ricino, dato che in passato era un cosmetico molto popolare. Io ho scelto l’olio Nanoil perchè ho letto diverse recensioni positive online. Lo uso per la cura di pelle e capelli. Continua a leggere per scoprire come si comporta!

Nanoil Castor Oil per i capelli

Lo uso come trattamento profondamente idratante e siero per le punte dei capelli. Lo applico sul cuoio capelluto massaggiando per stimolare la crescita dei capelli e rafforzare i bulbi piliferi. Nanoil è come un trattamento professionale, deterge il cuoio capelluto eliminando forfora e capelli grassi. Ha reso i miei capelli nuovamente lucidi, migliorandone il colore, e interrompendo la perdita di capelli. I miei capelli hanno un aspetto molto più sano e sono più forti, e finalmente lo styling quotidiano non è fastidioso.

Nanoil Castor Oil per il viso

L’oil cleansing method, il metodo di detersione della pelle a base di oli, sta diventando sempre più popolare, ed i suoi effetti benefici sulla pelle sono ormai comprovati. Ho deciso di provarlo anche io usando l’olio di ricino, che uccide i batteri e interrompe le infiammazioni, prevenendo acne, punti neri e brufoli. Con un po’ di pratica la routine non richiede molto tempo, ed è il modo migliore per avere una pelle più bella.

Ecco cosa faccio: mescolo l’olio di ricino con un altro olio o un po’ di acqua, e lo massaggio sulla pelle, poi lo rimuovo con un dischetto di cotone o un panno. Gli oli sono perfetti per la detersione perchè dissolvono il sebo e lo sporco del viso e rimuovono tutte le tossine e gli agenti inquinanti che si accumulano sulla pelle durante la giornata. L’olio di ricino è l’ingrediente base nella miscela per OCM, e di adatta bene a tutti i tipi di pelle, così da assicurarti che non faccia danni. Nanoil Castor Oil idrata a fondo la pelle molto secca, e controlla la produzione di sebo nelle pelli grasse o miste.

L’Oil Cleansing Method ha reso la mia pelle molto più bella, liscia e priva di imperfezioni. Non ci sono più pori allargati, e la pelle è protetta da agenti inquinanti e tossine. Dopo sole due settimane di utilizzo di Nanoil Castor Oil il mio viso è diventato più sano e radioso.

recensione nanoil castor oil

Benefici di Nanoil Castor Oil

Questo prodotto è fantastico. È completamente organico, non raffinato e prodotto con la spremitura a freddo. Il produttore si è assicurato che ogni goccia di questo prezioso olio avesse delle ottime proprietà abbellenti. Questo prodotto ha ricevuto la certificazione Ecocert, garantita solamente ai cosmetici della migliore qualità ed ecologici.

Come già menzionato, questo olio ha proprietà antibatteriche e antifungine, quindi è ottimo per contrastare i problemi della pelle. Nanoil Castor Oil rende anche i capelli più lisci e morbidi, facendoli splendere e proteggendoli dai danni. Svolge anche effetti rivitalizzanti, nutrienti e idratanti, e stimola una crescita più rapida dei capelli. Ha migliorato il colore dei miei capelli rendendoli leggermente più scuri. La mia migliore amica l’ha usato per rafforzare i suoi capelli, e secondo lei ha funzionato benissimo.

Consiglio Nanoil Castor Oil?

Beh, è il migliore cosmetico che io abbia mai provato. Ha rafforzato velocemente i miei capelli, ed evita la comparsa di brufoli. La mia pelle e i miei capelli sono ben curati. Non sono stupita delle recensioni entusiaste. Nanoil Castor Oil può essere usato in molti modi, e sicuramente lo troverai molto utile. Non esiste altro cosmetico con così tanti benefici e utilizzi.

Ti ho già consigliato di provare Nanoil Castor Oil? Forse già lo hai nel tuo beauty 😀 Se ti va, condividi le tue opinioni e i risultati ottenuti! Altre informazioni: nanoil.co.it