Ciglia, ciglia, ciglia… diventiamo pazze. chi di voi nbon e’ pronto per lanciare un sasso ;)… e non sto parlando della polvere di roccia, amore mio.

Le ciglia sono l’essenza del make-up e assicurano un look immediatamente riposato e l’aspetto profondo.

Possiamo gestirlo e sappiamo come farlo. Questo è il motivo per cui dedichiamo molta attenzione nella scelta del mascara. Di solito, ci sono due criteri che contano:

  • Il commerciale (So che alcuni di voi probabilmente si sentiranno offesi anche solo suggerendolo, ma le ciglia dei modelli influenzano la nostra immaginazione);
  • lo scovolino – questo e’ ovvio: hai la tua forma preferita dello scovolino, quindi la scelta si restringe se lo scovolino dovrebbe essere siliconato o sintetico. La maggior parte delle donne sceglie lo scovolino sintetico perché semplicemente lo conosce meglio (e da piu’ tempo). Molti di noi credono erroneamente che lo scovolino con setole di silicio possa ammassare ciglia. Nel frattempo, è lo scovolino di silicio che anno dopo anno batte lo scovolino sintetico. La bacchetta di silicio è decisamente più precisa ed efficace, non ci sono tiri alle ciglia né il problema di tenerlo pulito.

Sono abbastanza i due punti sopra per scegliere il giusto mascara? Sono questi anche criteri che possono rendere l’acquisto di un mascara sempre facile?
Devo preoccuparvi ragazze.

Anche se Eva Longoria vi dice che ne vale la pena non correte subio nei negozi, datevi un momento per pensare, leggete la mia guida e solo dopo potete andare a fare shopping.

Questi sono i segreti di un buon mascara:

  1. Confezione: non ci facciamo molta attenzione anche se e’ estremamente importante. In molte occasioni mi è capitato che il tappo di gomma si attaccasse alla cima e smettesse di fare il suo lavoro (importante). Di conseguenza, il prodotto in eccesso si deposita sulla bacchetta magica; era inutile. Non c’era modo di ottenere “questo” da nessuna parte vicino ai miei occhi. L’imballaggio solido è una base e dà via la cura del cliente.
  2. Lo scovolino & ndash; si, qui tutto rimane com’e’ & ndash; è il più importante Crea l’intero make-up. La bacchetta sbagliata può rendere inutile anche la migliore formula. La bacchetta magica è quella fatta di silicio perché è precisa e facile da pulire … Suppongo che non devo dire a nessuno di voi quanto è importante pulire la tua bacchetta del mascara? 😉 Naturalmente, sconsiglio l’acquisto di bizzarre bacchette che ti fanno chiedere sull’utilizzo. È fantastico quando la bacchetta si restringe verso la punta: questo ti consentirà di applicare il mascara anche sulle ciglia più corte.
  3. Formula del mascara – Non mo;lte di noi fanno attenzione agli ingredienti e se la formula non e’ eccessivamente invasiva. In altre parole, se il mascara oltre al trucco spettacolare regala alle nostre ciglia … qualcosa in più; qualcosa che li rende belli e ben curati, ma li fa anche non cadere dopo pochi mesi di applicazione di mascara.

Controlla il tuo mascara per quel “qualcosa di speciale” che può aiutare le tue ciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *