Ciao, mie bellissime lettrici!

Sono stato ispirato a scrivere il post dai miei amici che hanno commentato sulla mia pettinatura l’ultima volta che ci siamo incontrati. Sono davvero felice e così grato per questi meravigliosi complimenti. So che seguono il mio blog. Perché mi hanno chiesto cosa faccio con i miei capelli, ho deciso di scrivere della mia cura dei capelli per l’estate.

In estate i miei capelli sono più indisciplinati che in autunno (quando molti di voi si lamentano dei capelli crespi a causa dell’aumento dell’umidità dell’aria). Per me, l’estate è più problematica perché la luce del sole dà ai miei bei capelli un momento difficile. Devo combattere la secchezza tutto il tempo e fare attenzione a non sovraccaricare i miei capelli (evitare il sovraccarico di cheratina). Tendo fuori gli oli naturali che forniscono al mio cuoio capelluto un’ulteriore protezione dalle scottature. Per me, l’olio per capelli Nanoil è il prodotto più bello di questa estate. È disponibile in tre versioni (a seconda delle condizioni dei capelli e dei danni). Ho scelto la versione media e ndash; quello per capelli a media porosità. La versione a bassa porosità è molto allettante; Penso che sarebbe un incredibile esaltatore di capelli. Quando si tratta di nanoil per capelli ad alta porosità, ci si rivolge ad esso durante le sere d’autunno, quando i miei capelli hanno bisogno di una riparazione intensificata e protezione dopo l’estate, e i phon infastidiscono la mia pettinatura.

Quelli che hanno problemi a definire la loro condizione dei capelli, dovrebbero andare sul sito Nanoil e fare un rapido test di porosità dei capelli. Rende davvero la scelta molto più facile. Articoli su cura dei capelli, trattamento olio per capelli e porosità & ndash; pubblicato sul sito Web & ndash; vale anche la pena leggere Ho passato molto tempo a leggerli e mi piace ancora tornare lì per alcuni consigli sui capelli e altro.

Tutto sommato, Nanoil è l’ elemento chiave della mia cura dei capelli estivi. Inoltre, ho investito in shampoo e balsamo senza silicone e senza parabeni che sono delicati per la mia pettinatura e il mio cuoio capelluto. Presto attenzione al profumo dei miei prodotti per capelli e questo è il motivo per cui ho scelto Natura Siberica Frozen Berries. I cosmetici hanno un design eccezionale. Posso festeggiare con due bottiglie Natura Siberica in una bella bottiglia di vetro nero Nanoil che sembra di lusso. Questo è il segreto della mia routine per la cura dei capelli in vacanza. Uso Nanoil due volte a settimana, applicandolo sui capelli asciutti e sul cuoio capelluto 30 minuti prima del lavaggio. Dopo quattro settimane, i miei capelli sembrano completamente diversi. Sono più spessi, più forti e più lunghi, nonché elastici, luminosi e ndash; come in uno spot di shampoo. Spero di aumentare il volume dopo le prossime quattro settimane, perché Nanoil include sostanze che costringono i bulbi a funzionare e promuovono la crescita di nuovi capelli. Penso che Nanoil sia il migliore che i miei capelli possano provare in estate. Se hai utilizzato una delle versioni, condividi le tue impressioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *