Cosa fai per rinforzare le tue ciglia? Almeno provi ad idratarle? Finora hai pensato che le ciglia siano solo ciglia, ci nasci e devi accettare ed essere contenta del loro aspetto. In realtà puoi (o dovresti) migliorare l’aspetto delle ciglia e prenderti cura di loro. L’olio di ricino, il rimedio tradizionale della nonna, non funziona benissimo su di me… o forse sono solo troppo impaziente. Sono sicura che molte di voi conoscono bene questo prodotto, considerato il migliore: Lashcode. Questo prodotto ha ottenuto recensioni positive, che sostengono i suoi fantastici risultati. 

Lashcode: prezzo, descrizione, dove acquistare

Lashcode è uno dei cosmetici che puoi acquistare senza uscire di casa. Due cose mi hanno stupita riguardo la spedizione: la velocità (se non mi sbaglio ho ricevuto il mio in 3 giorni) e il fatto che il siero era ben protetto nella sua scatola di cartone. Le offerte speciali e gli sconti che vengono spesso pubblicati sul sito ufficiale di Lashcode rendono questo prodotto ancora più invitante. Lashcode è disponibile in un formato più grande rispetto a quello di altri cosmetici simili, ed è efficace e dura a lungo. La confezione è fantastica: adoro i cosmetici con un bel design, e devo dire che si tratta di un bel siero per le ciglia elegante.

Per quanto riguarda gli ingredienti, si può dire che la formulazione di questo siero sia perfetta 🙂 Non ci sono ingredienti strani, ma un mix di sostanze dal ruolo preciso, che unite creano una formulazione unica progettata per migliorare le ciglia e renderle fantastiche.

Le mie ciglia prima del trattamento con Lashcode

Le mie ciglia non erano in condizioni tragiche, ma nemmeno fantastiche. Non potevo vantarmi di avere ciglia belle e piene. Inoltre, le mie ciglia tendevano ad indebolirsi e cadere eccessivamente, sia a causa di periodi stressanti, sia dei cambi di stagione. Speravo che Lashcode mi aiutasse a dire addio a:

  • ciglia corte
  • diradamento delle ciglia
  • ciglia deboli che cadono

Le mie ciglia dopo il trattamento con Lashcode

Sono alla quinta settimana di utilizzo di Lashcode. Probabilmente alcune di voi si stanno chiedendo come funzioni l’applicazione di Lashcode. Vi assicuro che usare Lashcode è un gioco da ragazzi:

  • rimuovi il trucco
  • prendi Lashcode
  • usa il pennello in dotazione con il siero e fallo scorrere lungo le ciglia superiori e inferiori
  • Vai a dormire

Ho sentito che si può usare anche sulle sopracciglia, ma non l’ho provato perché non ne sento il bisogno, per fortuna! L’applicazione di Lashcode sulle ciglia richiede pochi secondi. Se hai paura di avvicinare l’applicatore all’occhio, puoi usare un pennello pulito e asciutto e fare pratica.

Durante la prima settimana ho cercato attentamente e da vicino dei risultati, ma purtroppo non c’era niente. So che molti sieri hanno bisogno di almeno due settimane per fornire dei risultati visibili, quindi non mi sono lasciata prendere dallo sconforto. Ho continuato ad utilizzare Lashcode ogni giorno, e presto sono stata ripagata! La seconda settimana ho notato che le ciglia erano diventate più forti, scure, resistenti e meno secche! Fantastico! Ero entusiasta! La terza settimana di trattamento con Lashcode non ha portato risultati strabilianti, ma all’inizio della quarta settimana le ciglia erano diverse. Quando mettevo il mascara mi sporcavo la palpebra, quindi erano diventate più lunghe! Si notavano anche delle piccole ciglia che crescevano tra quelle più lunghe. Le ciglia erano anche diventate più folte. È incredibile la velocità con cui ha funzionato questo siero, e adesso posso capire tutte quelle recensioni di persone innamorate del siero Lashcode.

Lashcode: la mia opinione

Lashcode è il siero migliore che potessi scegliere. È molto efficiente ed economico, soprattutto considerando i fantastici effetti che produce. Inoltre, questo siero non solo migliora la crescita delle ciglia, ma le rende più scure e sane, belle, resistenti, lucide e idratate. Lashcode gode di un’ottima popolarità che non mi sorprende, e sono contenta di dedicargli un’altra recensione positiva.

Okay, ho delle ciglia lunghe. E ora?

Se usi un siero per le ciglia e hai raggiunto il risultato che hai sempre desiderato, non interrompere il trattamento. Devi riapplicare Lashcode 2-3 vole a settimana per mantenere i risultati invariati. Inoltre, le ciglia hanno bisogno di attenzioni, quindi:

  • sii delicata, cerca di non strofinare gli occhi durante il giorno e non usare la forza per rimuovere il trucco dagli occhi
  • controlla sempre gli ingredienti dei cosmetici e scegli solo prodotti sicuri, che non contengono ingredienti strani
  • utilizza struccanti delicati e di alta qualità che contengono solo sostanze naturali

Spero che la mia recensione ti aiuti a scegliere il siero per le ciglia che fa per te. Conosci altri sieri che vale la pena consigliare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *