Ciao, ragazze!

Vi aspettavate che questo giorno sarebbe arrivato, non è vero?

Sapete che una volta che il nuovo esclusivo mascara apparirà, lo prenderò immediatamente e lo testerò — specialmente per voi.

New mascara by Lancome with daring name Monsieur Big has quite flattering reviews on the Internet. Was it equally good in my test?

Oh… Monsieur… Ti vanti un pò troppo, non direste? 😉

Ragazze,che Lancome mi perdoni, ma… non ne vale la pena. Questo marchio ha diversi fiori all’occhiello nelle sue offerte (incluso il mascara Hypnose) e semplicemente non può essere migliore di com’è. Sfortunatamente, Monsieur è più un mascara mediocre, da merceria che lo standard di bellezza di punta.

Invece che creare un coro di lodi per Monsieur Big, descriverò cosa non va in questo prodotto.

Perchè secondo me Lancome Monsieur Big è un mascara mal fatto?

  1. L’applicatore, cioè l’elemento più importante è completamente incasinato. Semplice e pesante, fatto di setole sintetiche. Auch 🙁 Quando lo riti fuori dal tubicino,sembra che qualcuno vi abbia “schizzato” uno strato di catrame sopra. È coperto con il prodotto che ha una formula unta e appiccicosa. Puoi vedere che l’applicatore “non riesce a prenderlo”.
  2. Perchè la setola sembra appesantita dal mascara, è ovvio che le ciglia — che capita che sono più delicate e sottili — soffriranno anche con il mascara Lancome. Monsieur Big e semplicemente “un grande errore” — già il primo strato tratta le ciglia… non proprio come un gentiluomo 🙂 Ogni altro strato ammorbidisce le ciglia e sei sulla buona strada per creare questo effetto zampe di ragno.
  3. Alcune di voi non prestano attenzione a questa cosa, ma io si (specialmente quando parliamo di un prodotto più costoso e di prestigio) — la confezione del mascara è appiccicosa, infantile e mal concepita. Il rettangolo rosa acceso vi spaventerà a miglia di distanza ed è ridicolo. Mi scuso Lancome: pago — chiedo.
  4. Molto tempo fa ho smesso di farmi ingannare dagli slogan come: ciglia 12 volte più spesse … Beh, a meno che non descriviate i grumi più spessi e grossi. Va bene, sono disposta ad ammettere che Lancome ha ragione. Tuttavia, non ho mai presunto che Lancome si spingerebbe fino alla manipolazione numerica.

In altre parole: NO.

Monsieur Big non è un cosmetico iconico o innovativo. Non diventerà la perfezione dell’anno. Se vuoi provare Lancome — scegli la vera icona, Hypnose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *