Ragazze,

oggi ho 3 brevi, ma oneste recensioni; un po ‘insolito, proprio come i prodotti di cui sto per parlarvi. Sai che ho un punto debole per i cosmetici per il trucco degli occhi, in particolare per il mascara. Spesso ne compro ; di tutti i tipi. Ultimamente, ho fatto una recensione della mia borsa cosmetica. Le cose che ho trovato in fondo mi hanno ispirato a scrivere questo post.

A quanto pare, sono un orgoglioso proprietario di tre mascara strani e insoliti. La maggior parte di voi probabilmente non comprerebbe mai “qualcosa del genere”, altri si chiedono se tale mascara funzioni e anche come.

Ragezze, senza altro ritardo eccovi la mia spiegazione:

  1. Estee Lauder Turbo Lash — e’ un bellissimo mascara che … vibra mentre lo applicate. Sinceramente non ho idea del perche’ io lo abbia. Primo, ha uno scovolino sinteticoche odio, secondo, ho avuto brutte esperienze con mascara vibranti come Lancome Oscillation. Con grande dispiacere, devo informarti che le vibrazioni non sono una buona cosa. Non solo, devi essere persistente e sicuro di questo prodotto per evitare di attaccarlo negli occhi, ma anche la bacchetta può afferrare le ciglia e semplicemente tirare fuori quella che è scarsamente radicata nei follicoli. Vi consiglio vivamente di non farlo.
  2. Avon Mega Effects Mascara — questo mascara non vibra ma è così insolito che non hai idea di come applicarlo. È estremamente largo e piatto e sembra più un piegaciglia rispetto al mascara. Ad ogni modo, il modo di applicazione è in realtà simile. Lo scovolino (hmm … in realtà la parola scovolino perde di significato) è piatta e sembra un pettine di silicone a forma di falce di luna. Il mio amico vedendo questo mascara ha detto che sembra un ghiacciolo. Ha qualcosa di simile. Il mascara viene estratto dal contenitore, puoi piegare la punta della bacchetta e usarla in questa posizione insolita. Ero scettico su questa idea e l’ho comprato solo per provarlo e vedere come funziona. Risulta & mdash; con mia sorpresa & mdash; che questo mascara è fenomenale. La sua impugnatura pieghevole consente di non rovinare le palpebre durante l’applicazione e una bacchetta ampia e precisa afferra perfettamente ogni ciglia. Questo mascara ha superato la mia prova pratica, ma ha fallito quando si tratta della durata: dopo appena 3 ore ho notato che il mascara si sfalda.
  3. Guerlain La Petite Robe Noire — mascara destinato a rendere le ciglia più lunghe, più spesse e per separare le ciglia. Ammetto che mi piacciono i prodotti di Guerlain, comunque questo mascara … non mi attrae con la sua confezione. Nella parte superiore della bottiglia era collocato un cuore plastico appiccicoso che mi fa sembrare di esserecome nel cartone animato dei pony. Lo scovolino ha la forma di un cono terminato con una palla. Quando si tratta di trucco, non ho nulla contro, perché questa forma afferra perfettamente ogni ciglia e li separa. Nondimeno, mi aspetto più dal mascara in questa fascia di prezzo e nel frattempo le mie ciglia sembrano molto … (troppo?) Ordinarie. & ldquo; Bacchetta di cuore & rdquo; : / fallito il test.

Ora che ho descritto questi strani mascara, non so cosa fare con loro. Sarebbe meglio seppellirli in qualche capsula del tempo & mdash; forse le prossime generazioni di donne le apprezzeranno …?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *