Nessuna di voi dubita che nella ricerca di un aspetto perfetto, subito dopo i capelli é importante la nostra pelle. Vogliamo che il nostro viso sia riposato, fresco, liscio e radiante, ma non brillante o secco. Vogliamo che la nostra pelle abbia una tonalitá uniforme e vogliamo nascondere tutte le imperfezioni e le rughe… quali rughe?

La maggior parte dei fondotinta funziona solo per un corto periodo di tempo, che é piú o meno di 2-4 ore dopo l’applicazione. Il sogno di una pelle naturale e bella poche volte ha l’opportunitá di diventare realtá. A meno che voi non diate l’opportunitá a questo piccolo miracolo – il Piumino per la Pelle Dior Dream Skin Perfekt. Cosa fa che questo meraviglioso rimedio sia perfetto per l’aspetto della pelle? Principalmente, non solo camuffa tutte le imperfezioni ma tratta anche la pelle. La sua “meravigliosa potenza” é basata su due componenti naturali: Longoza e Opilia. La longoza é un fiore coltivato in Madagascar prezioso per le sue proprietá abbellenti e rafforzanti per la pelle. D’altra parte, l’Opilia é una pianta che si trova nelle regioni tropicali del mondo e dá frutti simili alle prugne con proprietá per il ringiovanimento, l’idratazione e anti ossidanti. Grazie alla potenza di quanto descritto sopra, il piumino fondotinta migliora l’apparenza della pelle, elimina i radicali liberi e copre in maniera efficace tutti i punti e le decolorazioni. Sono rimasta sorpresa dal alto filtro solare del Dream Skin (SPF 50).

Il Piumino Dior Perfect Skin ha la forma di un piumino, é sopra un vaso rotondo e ha una presa per metterlo… <3 Durante l’applicazione é semplicemente incredibile: ha una consistenza scorrevole con una formula eccezionalmente leggera, l’applicazione é un sogno perché si diffonde molto bene sulla pelle. Lo potete applicare con le vostre dita o con un pennello piatto per il fondotinta. Il Dream Skin si mischia in maniera precisa con la pelle, lasciandola con una sensazione di confort. Potete anche sentirla al tatto: il mio viso é diventato perfettamente liscio quasi immediatamente dopo l’applicazione del fondotinta. È veramente molto difficile finire con un effetto maschera. Il fondotinta garantisce un effetto perfetto, naturale mentre camuffa la pelle. É disponibile solo in quattro tonalitá per il fatto che si mischia così bene con la pelle che puó abbinarsi ad ogni tipo di pelle. Scegliere il colore giusto del prodotto é semplice, non dovete scegliere piú tra “sesanta” tonalitá diverse dove una é esattamente uguale alla prossima ed a quella prima. Poi uscite della farmacia ed alla luce del sole risulta sempre che abbiamo un viso arancione. Il Dream Skin veramente lascia la pelle bella come in un sogno. Intendo testare altri prodotti in questa collezione e quando li metta le mani adosso – le recensiró per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *